Ciao! Mi chiamo Camilla Spinetti


Iniziamo a scoprire chi sono e perché sono qui.
Ciò che mi spinge tutti i giorni a dare il meglio di me stessa sia nei miei allenamenti personali ma soprattutto nel mio lavoro per spronarvi e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi, è la mia grandissima passione per questo mondo. Un mondo che può dare tanta soddisfazione, forza, autostima e amore per te stessa. Elementi che trovo siano fondamentali per star bene con noi stesse e il nostro corpo.
Tutto ha avuto inizio all’età di 16 anni
Facevo parte di quelle ragazzine ossessionate dal cibo e super magre.
Tutte noi, chi prima chi dopo, passiamo momenti difficili, momenti in cui il sostegno delle persone che ci amano e che ci vogliono bene è molto importante se non addirittura fondamentale.
Per me è stato mio padre a fare la differenza nella mia vita.
La persona che devo ringraziare, perchè probabilmente senza di lui tutto questo non sarebbe mai esistito.
Un giorno decise di portarmi all’interno di uno studio di Personal Trainer e da lì la mia vita cambiò radicalmente.
Da lì riuscii a capire l’importanza del prendersi cura del mio corpo, la palestra non era più un passatempo, era diventata parte di me, un mezzo che mi permetteva di entrare in contatto con me stessa e di comunicare con gli altri.
Finalmente stavo bene con me stessa.
Così all’età di 19 anni decisi di trasferirmi a Milano per intraprendere gli studi necessari per diventare una Personal Trainer.
Una figura professionale che era riuscita ad aiutarmi in uno dei momenti più difficili della mia vita, e che mi colpì così tanto da decidere che anche io un giorno avrei potuto fare la differenza per tutte quelle ragazze che avrebbero potuto trovarsi nella medesima situazione in cui ero io.
E così è stato!


Ho frequentato inoltre diversi corsi tra cui: – Allenamento, integrazione e alimentazione per la donna – Integrazione per lo sport e la performance fisica – Female coach academy (trainer per le donne)